Il lavoro dell'architetto non e' un lavoro tecnico,
o meglio non soltanto.
Disegnare la casa di una o più persone non
significa solamente suddividere
gli spazi, organizzare i movimenti. E' un lavoro molto piu'
profondo che consiste nel creare lo spazio di vita di una
famiglia; nel modellare gli ambienti che accoglieranno
le loro attivita' piu' intime.
Per questo abbiamo intitolato l'editoriale:
Progettare con le emozioni.
Perchè in definitiva questo e' cio' di cui
ci occupiamo e che spieghiamo
nella nuova homepage del nostro sito di interior design.
www.wix.com/ArchiBonarrigo/home
Un mondo dedicato all' architettura di interni. Pasquale Bonarrigo interior design - newsletterProgettare con le emozioni.Il lavoro dell'architetto non e' un lavoro tecnico,o meglio non soltanto.Disegnare la casa di una o più persone nonsignifica solamente suddivideregli spazi, organizzare i movimenti. E' un lavoro molto piu'profondo che consiste nel creare lo spazio di vita di unafamiglia; nel modellare gli ambienti che accoglierannole loro attivita' piu' intime.Per questo abbiamo intitolato l'editoriale:Progettare con le emozioni.Perchè in definitiva questo e' cio' di cuici occupiamo e che spieghiamonella nuova homepage del nostro sito di interior design.
Il mio concetto di architettura abbraccia l'intero ambiente della vita umana; non possiamo sottrarci all'architettura, finché facciamo parte della civiltà, poiché essa rappresenta l'insieme delle modifiche e delle alterazioni operate sulla superficie terrestre, in vista delle necessità umane, eccettuato il puro deserto - William Morris, 1881 (questa definizione è stata il faro di tutta l'Architettura moderna del XX secolo, sintetizzata nell'epigrafe di Walter Gropius "dal cucchiaio alla città", che definisce il campo di applicazione dell'architetto).
Lo staff di architetto pasquale bonarrigo.
89010 Varapodio, Reggio Calabria, Italy.
Con molto ritardo, e per ciò ci scusiamo con tutti i commentatori della nostra community, finalmente abbiamo vagliato tutti i post che sono giunti nel mese di aprile.
Devo subito dire che non è stata una scelta facile perché i commenti sono stati tanti ed erano pochi quelli poco interessanti. Abbiamo quindi deciso di premiare chi ha postato con costanza, con commenti utili anche agli altri navigatori, continuando a postare anche dopo la scadenza fissata.
Oops!
Oops, you forgot something.